Víctor Ros (2014?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    'Daughter of the rain and snow'

    Group
    Amministratori
    Posts
    12,931
    Location
    Middle of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Serie spagnola in 6 puntate basata sui romanzi dello scrittore Jerónimo Tristante. Ambientata nella Madrid di fine Ottocento, la serie ha per protagonista l'ispettore Víctor Ros e la sua squadra della Brigada Metropolitana de Madrid, "el primer cuerpo de élite español que emplea técnicas científicas y deductivas". Non so quando andrà in onda sulla TVE, forse entro l'anno, e non saprei dirvi neanche come sono i gialli spagnoli perché non ne ho mai visto uno, ma questo mi ha ricordato vagamente Ripper Street (ma molto vagamente, eh, per i titoli e per il fatto che un'amica dell'ispettore sta in un bordello). Vi lascio un articolo di qualche mese fa, di quando dovevano iniziare le riprese, e un breve video di presentazione della serie (i titoli a cui mi riferivo sopra sono quelli alla fine del video). Uno degli sceneggiatori è Javier Olivares, il creatore di Isabel.

    *EDIT*
    Si era parlato di questo autunno, ma alla fine la messa in onda è stata spostata agli inizi del 2015, quando di preciso ancora non si sa (X). Qui c'è un promo di Movistar, ma più che un promo direi che è un altro video di presentazione della serie, leggermente più lungo di quello che avevo postato qui sopra.

    Edited by nightingale - 12/12/2014, 13:35
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    'Daughter of the rain and snow'

    Group
    Amministratori
    Posts
    12,931
    Location
    Middle of Nowhere

    Status
    Anonymous
    La TVE si fa battere da Rete 4 (!!!): ho visto la pubblicità poco fa, inizia il 23 dicembre. Nonostante la mediaset dia la possibilità di mettere l'audio originale, non so se cominciare a vederla o aspettare che la TVE si dia una mossa, la mandi in onda e metta poi le puntate sul sito, anche perché mi concentro poco quando passano le cose in tv e bombardano di pubblicità infinite :\ intanto continua a sembrarmi molto sulla falsariga di Ripper Street e siccome quest'ultima mi sta deludendo parecchio, spero che gli Olivares abbiano fatto un buon lavoro e riescano a farmi dimenticare almeno in parte la delusione.
     
    .
  3. Rosa Tea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nightingale @ 12/12/2014, 13:34) 
    La TVE si fa battere da Rete 4 (!!!): ho visto la pubblicità poco fa, inizia il 23 dicembre.

    In realtà il tempismo di Rete 4 non va sopravvalutato: una delle attrici principali è Megan Montaner, vale a dire la portagonista de Il Segreto, e considerato il successo ottenuto, ormai Mediaset non si fa scappare niente in cui compaia anche solo per sbaglio uno degli attori della telenovela. Sempre logiche utilitaristiche, insomma.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    'Daughter of the rain and snow'

    Group
    Amministratori
    Posts
    12,931
    Location
    Middle of Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sempre logiche utilitaristiche, insomma.

    Sicuramente sono stati spinti dalla presenza della Montaner, ma voglio fidarmi degli Olivares e pensare che il prodotto sia buono e ci sia un vago interesse per la storia in sé da parte dei nostri. Quello che mi sorprende, però, è il ritardo della televisione spagnola. Doveva andare in autunno e ancora non hanno una data precisa per il 2015. Probabilmente hanno voluto puntare tutto sull'ultima stagione Isabel, ma non conosco bene i loro palinsesti e quindi non posso sbilanciarmi più di tanto.

    *EDIT*
    Nuova discussione qui.

    Edited by nightingale - 23/12/2014, 08:58
     
    .
3 replies since 12/6/2014, 13:36   61 views
  Share  
.
Top