Chiacchiere in libertà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Any card that you get dealt you always love


    Group
    Amministratori
    Posts
    11,560

    Status
    Anonymous
    Come da titolo, questo è un thread per parlare del più e del meno, di tutto quello che vi pare che non entra in discussioni specifiche. L'OT non è soltanto benvenuto, ma è la regola. :P

    Oggi dramma: con l'arrivo dell'estate tutti gli smalti stanno diventando immettibili. :(

    Edited by Rosa Tea - 27/6/2014, 19:16
     
    .
  2. Rosa Tea
     
    .

    User deleted


    Eccoci qui! :)
    Sì, come ha detto Uni, questo è il posto per concederci un po'di chiacchiere in completo relax, accomodatevi! :nice:

    CITAZIONE (uninterrupted mournfulness @ 10/6/2014, 12:07) 
    Oggi dramma: con l'arrivo dell'estate tutti gli smalti stanno diventando immettibili. :(

    Più che gli smalti (io non li uso, quindi non saprei :P), in questo periodo secondo me diventa difficile mettere qualsiasi cosmetico: con 30 gradi si scioglie tutto e... inizia a colare! :wacko:
    Senza contare che col caldo, io personalmente ho voglia di tutto meno che di stare a truccarmi.
     
    .
  3. Marryme
     
    .

    User deleted


    Non ho mai riscontrato questo problema con gli smalti. Il problema estivo degli smalti, che riscontro io, è il mare: tempo di un bagno al mare inizia a rovinarsi!!! Però imperterrita cerco sempre di metterlo, perchè mi piace avere le unghie colorate!

    Due giorni di caldo e ho già abolito i pantaloni... W le gonne!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Any card that you get dealt you always love


    Group
    Amministratori
    Posts
    11,560

    Status
    Anonymous
    Non mi capita con tutti, ma parecchi tendono a rapprendersi, e mi sta succedendo proprio con quelli azzurri che volevo mettere in questi giorni. Oggi li metto in frigo e vediamo cosa succede. :P
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    'Daughter of the rain and snow'

    Group
    Amministratori
    Posts
    12,931
    Location
    Middle of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Il trucco non so neanche cosa sia, quindi ho un problema in meno :lol: il mio dramma personale è il ritorno delle zanzare. Continuo ad essere il loro ristorante, fast-food, pizzeria, osteria, trattoria, bar, panineria, etc. preferito, quindi i miei migliori amici si chiamano fornelletto e zanzariera, anche se tenere perennemente la zanzariera fa entrare meno aria e la mia è la stanza più calda della casa. Sono in trappola :omg:
     
    .
  6. Rosa Tea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nightingale @ 10/6/2014, 14:13) 
    Il mio dramma personale è il ritorno delle zanzare.

    Ah come ti capisco. Sottoscrivo completamente!
    Io non contemplo neanche la possibilità di fare a meno delle zanzariere. Anche così entra in casa di tutto e di più, figuriamoci senza! Nelle scale del mio palazzo, inoltre, in questo periodo si trovano un'infinità di zanzare che entrano quando si apre il portone, e appena apri la porta di casa pare che siano tutte appostate e pronte ad entrare. :blind:
    Tra l'altro non capisco perché in casa pungano solo me... Forse ho un sangue particolarmente pregiato! :hand: Se almeno le zanzare pagassero il fast-food, credo che a quest'ora sarei multimiliardaria!!
     
    .
  7. Marryme
     
    .

    User deleted


    Le zanzare!!!! L'altro giorno ne avevo una in camera che a occhio e croce pesava 8 etti..... enorme!!!!!!!!!! però per ora nessuna puntura..... spero continui così, ma dubito.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    'Daughter of the rain and snow'

    Group
    Amministratori
    Posts
    12,931
    Location
    Middle of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Vedi che sono diaboliche? Fanno anche gli agguati :red: ma possono anche continuare a non pagarmi a patto che smettano di farmi prudere il pizzico. Siccome è impossibile, io continuerò a dichiarare loro guerra e a fare festa ogni volta che ne elimino una :P
     
    .
  9. Marryme
     
    .

    User deleted


    Passando di palo in frasca.... Siete andate a qualche concerto negli ultimi mesi? Visto che negli ultimi giorni accendevo la radio e mi si proponeva sempre il mantra "ligabue-concerto-sansiro-olimpico-ligabue-concerto-sansiro-olimpico-ligabue-concerto-sansiro-olimpico".

    Personalmente no, a parte due serate in un locale con delle cover band e pino scotto.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    'Daughter of the rain and snow'

    Group
    Amministratori
    Posts
    12,931
    Location
    Middle of Nowhere

    Status
    Anonymous
    I concerti delle feste in paese valgono? :lol: non vado da un paio d'anni e forse è meglio così, non ho lo spirito adatto, me ne sto ferma ad ascoltare e canticchiare ogni tanto, quindi tanto vale starmene a casa. Farei un'eccezione per i Coldplay, l'ultima volta erano dall'altra parte dell'Italia e io ero sotto esame, quindi nada :\ che genere di cover band erano quelle del locale?
     
    .
  11. Rosa Tea
     
    .

    User deleted


    Bene, sarò fuori dal mondo ma io non ho mai messo piede a un concerto. Dalle mie parti si esibiscono solo cantanti italiani (o qualche emerito sconosciuto), ed avendo io una spiccata intolleranza per la musica italiana (con sporadiche eccezioni), non mi è mai venuto in mente di andare a vedere qualcuno, nè tantomeno di pagare per ascoltare cantanti che non sopporterei nemmeno se pagassero me! :lol:
    Inoltre, come Nightingale, anch'io non ho assolutamente lo spirito per assistere a un concerto: l'idea di stare in mezzo a gente che si agita e canta a squarciagola mi farebbe passare la voglia, anche se si esibisse uno dei miei cantanti preferiti.
    Riguardo i piano bar e posti simili, inoltre, per me sono l'ignoto, quindi... :hand:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Any card that you get dealt you always love


    Group
    Amministratori
    Posts
    11,560

    Status
    Anonymous
    Be' a dire il vero teoricamente nei concerti NON si dovrebbe cantare a squarciagola perché uno vorrebbe ascoltare la voce del cantante... A meno che non sia il cantante a incitarti. Ma è assolutamente considerato cafone cantare ai concerti, mica ho pagato per sentire la voce di quello a fianco a me. Ma non sono mai stata a un concerto di gentaglia tipo Vasco Rossi o Ligabue quindi non so come funzioni lì... :unsure:
    I'd go full Van Gogh piuttosto che assistere a spettacoli simili. :lol:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    'Daughter of the rain and snow'

    Group
    Amministratori
    Posts
    12,931
    Location
    Middle of Nowhere

    Status
    Anonymous
    La musica è così alta che a volte le voci degli spettatori si possono tranquillamente ignorare (o forse sono le mie orecchie che le rifiutano :lol: ). Però nei luoghi affollati non sono a mio agio, quindi evito il più possibile. Di italiani ho visto solo i Negramaro un paio di volte, sono alcuni dei pochi che mi piaciucchiano. Ignoro le altre voci nostrane, non mi hanno mai ispirata più di tanto :\ probabilmente dovrei darmi alla musica classica, almeno lì si sta seduti, si ascolta e si applaude alla fine :lol:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Any card that you get dealt you always love


    Group
    Amministratori
    Posts
    11,560

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    probabilmente dovrei darmi alla musica classica

    Indeed!

    Io non sono una grande frequentatrice di concerti e in più quasi tutte le mie band preferite si sono sciolte e/o le ho già viste e non ho voglia di spendere millemila euro, però se non li facessero dall'altra parte d'Italia una volta o l'altra vorrei vedere i Depeche Mode ma mi rode tantissimo che li facciano negli stadi, buon cielo. Non mi piace proprio quando ci sono miliardi di persone. Forse dovrei mettermi ad ascoltare gente più di nicchia. :lol:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    'Daughter of the rain and snow'

    Group
    Amministratori
    Posts
    12,931
    Location
    Middle of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Non ascolto più musica nuova da una vita, ho cd da recuperare e non mi decido a farlo. Un mio zio me ne ha passati un po' un paio di mesi fa e ancora non li ho ascoltati (me lo chiede ogni volta che ci vediamo e ogni volta mi becco un'occhiataccia terribile). Comunque ho deciso di fiondarmi ai concerti solo per i Sigur Rós e i Coldplay, per il resto solo esibizioni live da poter vedere e sentire per conto mio. Negli stadi non sono mai andata, anche perché mettersi a fare la fila sotto il sole di Roma non è che sia il massimo. Continuo a sognare l'Auditorium, invece, sperando che ci tornino i SR e che io possa essere lì con questa faccia --> :eyes:

    Cambiando un attimo discorso, l'esperimento col frigo com'è andato?
     
    .
636 replies since 10/6/2014, 11:07   2949 views
  Share  
.
Top