The Woman in White (2018)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    'Daughter of the rain and snow'

    Group
    Amministratori
    Posts
    12,931
    Location
    Middle of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Miniserie in cinque puntate targata BBC, tratta dall'omonimo romanzo di Wilkie Collins. Walter Hartright, giovane insegnante di disegno, incontra una misteriosa donna vestita di bianco a Hampstead Heath che scoprirà poi essere scappata da un manicomio.
    Cast: Jessie Buckley (Marian Halcombe), Ben Hardy (Walter Hartright), Olivia Vinall (Laura Fairlie), Dougray Scott (Sir Percival Glyde), Riccardo Scamarcio (conte Fosco).

    woman%2Bin%2Bwhite%2B6


    Qui la vecchia discussione.
     
    .
  2. Marryme
     
    .

    User deleted


    S01E01

    Avevo letto i libro ma non mi ricordo molto i dettagli e la storia mi è tornata in mente vedendo la puntata.

    Puntata piacevole, con la giusta dose di mistero ma tutto sommato si resta sul tranquillo. Avrebbero potuto benissimo rendere la situazione più oscura e nebulosa, invece si sono mantenuti "meno fiato sospeso". I personaggi sono ben caratterizzati a livello visivo, non ricordo se le due sorelle fossero una l'opposto dell'altra anche nel libro, dal punto di vista fisico, ma la cosa nello sceneggiato è gradevole. Non mi piacciono assolutamente gli abiti; Laura sembra sempre in camicia da notte, Marian in pantaloni sembra solo voler rimarcare la sua indole indipendente e pratica, devo trovare ancora un senso alle camicie di Walter ma onore e gloria ai ciuffi maschili!!!! Il personaggio che mi piace di più per ora è mr Fairlie (e non solo per il ciuffo!XD)

    ps: come c'è finito scamarcio in mezzo a tutto ciò? Sono curiosa di sentirlo parlare inglese.....
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    'Daughter of the rain and snow'

    Group
    Amministratori
    Posts
    12,931
    Location
    Middle of Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    come c'è finito scamarcio in mezzo a tutto ciò? Sono curiosa di sentirlo parlare inglese.....

    Da un po' di tempo a questa parte sembra essere l'unico attore italiano conosciuto all'estero :rolleyes:
     
    .
  4. Marryme
     
    .

    User deleted


    s01e02

    Ed ecco che compare Mr Riccardo Scamarcio!!!!!!!! Non male in versione british devo dire.

    L'aggiunta di nuovi personaggi rende la puntata più movimentata. Sempre piacevole ma non abbastanza intrigante da reggere un'altra puntata a ruota.

    Senz'altro continuerò la visione ma con calma
     
    .
3 replies since 30/4/2018, 20:44   48 views
  Share  
.
Top