Anne (2017-....)

Chiamatemi Anna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    'Daughter of the rain and snow'

    Group
    Amministratori
    Posts
    12,931
    Location
    Middle of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Serie canadese tratta dai romanzi della serie Anne of Green Gables (Anna dai capelli rossi) di Lucy Maud Montgomery. Dopo aver trascorso la propria infanzia in diversi orfanotrofi, la giovane Anna viene mandata per errore a vivere con gli anziani fratelli Marilla e Matthew Cuthbert. Dopo un'iniziale diffidenza nei confronti di Anna, i due fratelli cominceranno a conoscerla meglio, e la bambina cambierà per sempre le loro vite [fonte: wikipedia]. La prima stagione, composta da sette episodi, è disponibile su Netflix (col titolo originale cambiato in Anne with an E) e la seconda, che ne avrà dieci, sarà distribuita nel 2018.
    Cast: Amybeth McNulty (Anne Shirley), Geraldine James (Marilla Cuthbert), R. H. Thomson (Matthew Cuthbert), Lucas Jade Zumann (Gilbert Blythe), Dalila Bela (Diana Barry), Corinne Koslo (Rachel Lynde), Aymeric Jett Montaz (Jerry Baynard).

    756680596bc64_19368b788df24d299f69d29e1110a00e_mv2_d_4050_6000_s_4_2


    Qui trovate il trailer in italiano.

    Edited by nightingale - 28/12/2017, 19:07
     
    .
  2. L i k a ~
     
    .

    User deleted


    A me la prima stagione è piaciuta abbastanza.. lei la vuoi prendere a schiaffi per metà puntate ma poi inizi ad apprezzarla :) vediamo la prossima.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Any card that you get dealt you always love


    Group
    Amministratori
    Posts
    11,560

    Status
    Anonymous
    Ecco, io sono rimasta alla parte in cui volevo prenderla a schiaffi, e non ho proseguito. I N S O P P O R T A B I L E.
     
    .
  4. L i k a ~
     
    .

    User deleted


    Haha ammetto che è faticoso continuare, però poi davvero inizia a piacerti lei :)
    Sarà che non sapevo che fare e a tempo perso ho deciso di finirla, ma alla fine ne è valsa la pena.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Any card that you get dealt you always love


    Group
    Amministratori
    Posts
    11,560

    Status
    Anonymous
    Aspetta, se per qualche motivo le cade la lingua e diventa muta, può darsi. :lol:
    Ma ho visto due minuti dell'ultimo episodio quindi so che non è così!
     
    .
  6. L i k a ~
     
    .

    User deleted


    Hahah poverinaaa è la sua arma di difesa e risposta alla vita :D
    Certo è che non è una introversa hahah
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Con il tempo

    Group
    Utenti
    Posts
    190
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    IMO Belle sia prima che seconda stagione ♥ Alla fine Anne mi ha conquistata e non vedo l'ora di andare avanti quando arriverà la terza!
     
    .
6 replies since 28/8/2017, 15:14   132 views
  Share  
.
Top