La Corona Partida (2016)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uninterrupted mournfulness
     
    .
    Avatar

    Any card that you get dealt you always love


    Group
    Amministratori
    Posts
    11,560

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Non hanno saputo puntare sugli elementi importanti o scegliere su cosa concentrarsi, purtroppo si vede lontano un miglio che nasce come un prodotto tv costretto a vestirsi da film e non hanno neanche potuto tagliare il cordone ombelicale che lo legava ad Isabel.

    Verissimo, quella scelta non mi è piaciuta anche perché non mi piace vedere i fantasmi che appaiono e parlano ai morenti.
    E chiunque sa chi sia Isabella di Castiglia, ma uno spettatore a caso di cinema che non ha visto la serie in tv cosa ne sa di chi sia questa tizia e cosa ci stia a fare. Onore a Michelle Jenner che si presta a queste buffonate in tutte le occasioni in cui glielo chiedono.


    CITAZIONE
    mi sorprende che si siano scomodati a cercare un attore con una voce più o meno simile.

    Ma io sinceramente non penso che siano stati così accorti da fare una cosa del genere, conoscendo la sciattezza della gente dietro a Carlos, e sapendo che la tve né nessun altro si è sprecato più di tanto a far sì che queste due cose sembrassero legate. Mi viene da pensare che sia stato un caso e basta, però c'è una cap che se ti togli gli occhiali puoi fare finta che sia the only true Fernando :lol:



    Della seconda stagione di Isabel ho visto qualcosa ma ricordo pochissimo, non voglio sapere perché Fernando volesse morto il genero ma vabbe'.
     
    .
23 replies since 19/2/2016, 14:10   1239 views
  Share  
.
Top