La Corona Partida (2016)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nightingale
     
    .
    Avatar

    'Daughter of the rain and snow'

    Group
    Amministratori
    Posts
    12,931
    Location
    Middle of Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma in un film bisogna raccontare qualcosa di più definito (non è un caso se quasi tutti i biopic sono noiosi, pesanti, privi di forma), non puoi farmi vedere un conflitto che si sgonfia perché una delle parti muore, non so se mi spiego, ma è estramamente anticlimatico: Felipe muore, Juana se ne frega delle cose di stato, poi muore pure Fernando, e fine. Non è un film, è una pagina di wikipedia.

    Ma una pagina di wikipedia ha molta più vita e spessore della trama di questo film :lol: per il resto mi trovi d'accordo, quella sensazione l'ho avuta anche io: all'inizio tante premesse, parole, parole, trame, intrighi e poi quel finale così moscio, come se si fossero stancati pure loro e non vedessero l'ora di chiudere baracca una volta per tutte. Non hanno saputo puntare sugli elementi importanti o scegliere su cosa concentrarsi, purtroppo si vede lontano un miglio che nasce come un prodotto tv costretto a vestirsi da film e non hanno neanche potuto tagliare il cordone ombelicale che lo legava ad Isabel. E' vero che chi non ha seguito la serie ha ricevuto una gran confusione, si arriva in media res e nessuno ti dice perché i personaggi si comportano in un certo modo, chi sono, che vogliono, niente. E anche far apparire Isabel alla fine boh, è sempre una gioia vedere Michelle Jenner, ma Fernando che la vede in punto di morte è una trovata banale e scontatissima e a uno spettatore che ignora tutta la storia e il taglio che la serie le ha dato continua ad avere problemi a capirci qualcosa.
    CITAZIONE
    2. Hanno girato la scena in cui Felipe beve acqua per farci pensare che Cisneros l'abbia avvelenato. Nessuno mi toglie dalla testa questa cosa, la girano in slow motion, Felipe pieno di vita che gioca, Cisneros che guarda dalla finestra... ?!?!

    Hanno fatto in modo di renderla ambigua, come hanno già fatto con altre scene in passato. Avevi visto qualcosa della s2? La morte del primo marito di Isabel figlia, Alfonso, sembrava dettata da una specie di congiura con Fernando che faceva da avvoltoio nell'ombra. Pessima scelta in ogni caso, la scena se la sono giocata male anche prima di girarla per i motivi detti sopra.
    CITAZIONE
    Penso però che mi sarebbe dispiaciuto di più se avessero scomodato Eric Balbàs per poi fargli pronunciare esattamente tre parole.

    Sarebbe stato un piccolo contentino però :lol: mi sorprende che si siano scomodati a cercare un attore con una voce più o meno simile.
     
    .
23 replies since 19/2/2016, 14:10   1239 views
  Share  
.
Top