Carlos, Rey Emperador (2015)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uninterrupted mournfulness
     
    .
    Avatar

    Any card that you get dealt you always love


    Group
    Amministratori
    Posts
    11,560

    Status
    Anonymous
    Quando ho letto "saranno puntate da 80 minuti?" ho pensato: giornalista, ma sei pazzo, non mettergli in testa stranee idee! Sogno puntate da sessanta minuti!
    Devo dire che sono molto curiosa per le cose che si vedranno del Messico del Perù, non so perché ma non avevo neanche pensato a quella parte della storia, ma mentre leggevo La Storia del mondo in 100 oggetti c'erano molti oggetti provenienti dall'America precolombiana ed erano molto interessanti.
    Spero che davvero Flandes e Francia siano più riconoscibili che in Isabel, poi vabbe' uno può sognare il sacco di Roma e cose del genere anche se non si avvereranno. En passant, una delle cose più buffe di Isabel era Roma pre-San Pietro, con una specie di chiesa/convento qualsiasi a rappresentarla; in più mi domando come mai, almeno per la Francia, non usassero degli establishing shots più riconoscibili, a quell'epoca c'era già, se non il, un palazzo del Louvre e insieme con, che ne so, una Ile de la Cité, sarebbe stato sufficiente (sufficente?!? ODDIO :ph34r:) per farci capire dove si trovava la scena.

    Poi vabbe' io manderei una petizione per chiedere attori che parlano le lingue dei vari posti, ma qui diventa ancora più impossibile visto che, immagino, Carlos stesso fosse molto più fluente in francese (?) che in spagnolo.
     
    .
32 replies since 9/7/2014, 14:40   556 views
  Share  
.
Top