Carlos, Rey Emperador (2015)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nightingale
     
    .
    Avatar

    'Daughter of the rain and snow'

    Group
    Amministratori
    Posts
    12,931
    Location
    Middle of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Far avere questo rapporto non solo di stima, ma di affetto tra Isabel e Gonzalo aveva il suo senso, ma Colombo Jr e Juana proprio no, è una delle cose più brutte che abbiano mai fatto. Per fortuna è durata poco, ma avrebbero potuto trovare un attore migliore oppure trovare un altro modo per farci vedere la Juana libera e indipendente prima di rovinare tutto e cercare di darci una sorta di contentino (tipo le telefonate tra Alicia e Kalinda) solo alla fine. Spero che Martín migliori un po' di cose ora che c'è questo nuovo progetto sta per diventare realtà. Sto iniziano a temere un François I sulla falsariga di Filippo il Bello, ho paura di ritrovarmi davanti molti personaggi con solo luci o solo ombre :(

    *EDIT*
    Sto per finire la biografia su Carlos e, man mano che vado avanti, mi viene spontaneo chiedermi come hanno intenzione di risolvere il problema dei mille spostamenti dell'imperatore per mezza Europa, visto che mi pare abbia passato più tempo fuori dalla Spagna che dentro. Voglio proprio vedere come renderanno l'Italia, la Germania, i Paesi Bassi, le guerre contro gli ottomani... sulle battaglie possono risparmiare tagliando o accorciando, ma sarà comunque una bella sfida rispetto a Isabel. Altra domandina è fin dove vogliono arrivare, nel senso di quante stagioni credono di voler fare e dove hanno intenzione di fermarsi con la prima. Un bel finale di stagione sarebbe l'incoronazione a Bologna nel 1530, poi chissà. Spero che mantengano i riferimenti ai quadri celebri che aveva Isabel, conosco solo i ritratti di Tiziano, ma ci sarà altro, anche di altri periodi. Una cosa che mi dispiacerà, però, sarà la questione della lingua. In Isabel, salvo alcuni casi e con molta pazienza, poteva anche passare, ma qui se ne risentirà molto di più.

    Edited by nightingale - 13/12/2014, 22:12
     
    .
32 replies since 9/7/2014, 14:40   556 views
  Share  
.
Top