Carlos, Rey Emperador (2015)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uninterrupted mournfulness
     
    .
    Avatar

    Any card that you get dealt you always love


    Group
    Amministratori
    Posts
    11,560

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Vuoi un fun fact? Martín aveva ideato un primo progetto nel 2010 dal titolo (per me brutto brutto) Isabel, mi reina, ma non ha convinto la TVE, che poi lo ha affidato ad altri (x). Javier Olivares (che aveva lavorato insieme al fratello Pablo, morto di recente) aveva lasciato causa "diferencias profesionales" con la produzione. Se non ricordo male, perň, aveva avuto delle idee strane anche lui che poi, per fortuna, non gli avevano fatto realizzare.

    Ah wow, behind the scenes molto interessanti. Isabel, mi reina non sarebbe piaciuto neanche a me (poi mia di chi? chi č che starebbe parlando nel titolo?), poveraccio comunque a questo punto buon per lui che poi lo abbiano ripreso. Mi spiace invece per Olivares.

    Il rapporto con Gonzalo (anche io ringrazio che non sia andato oltre) poi ha anche dato ritorni considerevoli, io ho sempre apprezzato la sua ammirazione per Isabel, la sua fedeltŕ, e nell'ultimo episodio sono stata contenta che ci fosse anche una scena con la sua reazione. Alla fine l'infatuazione verso un personaggio del genere ci sta anche... Colombo jr con Juana invece non l'ho capito tanto.
     
    .
32 replies since 9/7/2014, 14:40   556 views
  Share  
.
Top