Carlos, Rey Emperador (2015)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nightingale
     
    .
    Avatar

    'Daughter of the rain and snow'

    Group
    Amministratori
    Posts
    12,931
    Location
    Middle of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Mi pare di averlo scritto nel topic di Isabel, ma ora penso meriti una discussione tutta sui qui in Prossime Uscite.A breve andrà in onda la terza e ultima stagione della serie sulla vita della celebre regina di Castiglia, ma la storia non si chiude qui. Già da un po' si parlava di una sorta di "sequel" dedicato a Carlo V e la serie si farà. Ora si parla di riprese che dovrebbero/si vorrebbero iniziare verso la fine di quest'anno e di una messa in onda prevista per settembre 2015. Ancora non si sa chi vi reciterà, ma sapere già queste piccole cose mi fa aggiungere subito questa serie alla lista delle cose che aspetto e non vedo l'ora di vedere (anche perché l'alternativa è quel film che Adrien Brody le cui premesse mi hanno fatta innervosire non poco e che credo snobberò allegramente). Inizialmente, però, la lotta era tra Carlo V e Juana, la madre, ma penso che Carlo sia stata la scelta migliore, visto che ci sarà più da raccontare e che quella poveretta di Juana ha passato più tempo rinchiusa a Tordesillas che altrove :( le informazioni sono state prese e tradotte da qui. Per ora ho dato un titolo provvisorio alla discussione, lo modifico appena si ha qualcosa di ufficiale.

    *EDIT*
    Carlos ha finalmente un volto, quello di Álvaro Cervantes (X). Non l'ho visto recitare, quindi non ho idea di come sia, però ho letto che ha avuto un ruolo secondario in Hanna di Joe Wright e che ha lavorato nell'adattamento spagnola di uno dei romanzi di Moccia. Vedremo. Nell'articolo si dice anche che le riprese dovrebbero cominciare a febbraio e che la serie dovrebbe andare in onda a settembre del prossimo anno.

    *EDIT 2*
    Altre notizie. El Mundo ha pubblicato ieri questo articolo che ci fa sapere che per ora una stagione ha avuto il via libera, ma si stanno ancora decidendo cose come il numero di episodi e il titolo (si sta decidendo se affiancare al nome del monarca la numerazione spagnola o quella dell'Impero). L'articolo sembra anche smentire la notizia che ho riportato sopra, perché dice che ancora non si sa di preciso chi darà il volto a Carlos e che i casting sono in corso.

    Edited by nightingale - 2/2/2015, 13:54
     
    .
32 replies since 9/7/2014, 14:40   556 views
  Share  
.
Top