The Magic of Ordinary Days (2005)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lika_1
     
    .

    User deleted


    È un film americano tratto dal romanzo omonimo di Ann Howard Creel. Diretto da Brent Shield, tra gli attori troviamo Keri Russell (August Rush), Skeet Ulrich (protagonista del telefilm Jericho), e Mare Winningham.

    TRAMA
    Nel 1944 una giovane donna, incinta prima del matrimonio, viene mandata dal padre, il reverendo Dunne, in una remota campagna del Colorado, per farla sposare a un timido e solitario contadino, sistemando così la sua scandalosa situazione. I due hanno davvero poco in comune, ma impareranno presto a conoscersi e... amarsi.

    8_Hcf_Fts_O3i_Dmlfte87_HMi_Tqx1_CE



    A me è piaciuto molto, dolcissimo e molto tenero :wub:

    Lo avete visto ?

    Edited by misselinor - 2/4/2014, 12:10
     
    .
  2. misselinor
     
    .

    User deleted


    non lo conoscevo, ma già mi piace...grazie lika, sei una fonte inesauribile! :)
     
    .
  3. lika_1
     
    .

    User deleted


    Figurati Elinor, siamo qui per condividere e a me fa tanto piacere farlo ^_^
    Sono contenta che ti interessi, è davvero un film molto carino anche se abbastanza sconosciuto... e permette di leggere un po' tra le righe la mentalità americana dell'epoca.
    Buona visione allora ;)
     
    .
  4. misselinor
     
    .

    User deleted


    appena finito di vedere con piacere!...non proprio un period drama in senso stretto, dato il periodo d'ambientazione, ma una storia romantica tenerissima, con un pizzico di riflessione...se si pensa ai campi di lavoro in cui venivano internati gli americani di etnia giapponese, non si può fare a meno di concludere che il confine tra buoni e cattivi in guerra non è poi così netto! -_-
     
    .
  5. maurus
     
    .

    User deleted


    Mai visto.Prendo nota....Lika sei presente in tutto.
     
    .
  6. lika_1
     
    .

    User deleted


    Grazie del complimento Lord (lo prendo come tale) ^_^
    Cerco di dare il mio contributo e farlo mi dà molto piacere perchè so che sarà certamente apprezzato da tutti voi..
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    'Daughter of the rain and snow'

    Group
    Amministratori
    Posts
    12,931
    Location
    Middle of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Grazie per la segnalazione lika, non lo conoscevo! Lo aggiungo alla mia infinita lista ^_^
     
    .
  8. lika_1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nightingale @ 26/7/2012, 10:06) 
    Lo aggiungo alla mia infinita lista ^_^

    E chi non le ha queste infinite liste.. :rolleyes:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,019

    Status
    Offline
    L'ho trovato tempo fa sul mulo, in lingua originale e con sottotitoli in spagnolo. Mi è piaciuto molto
    Sapete se esiste in italiano?


    ?url=https%3A%2F%2Fcdn.crownmediadev.com%2Fb6%2Fb7%2F710bb73a4b6b893202f3e7d09c92%2F4

    Ma non viene nessuno dal 2012? 293bqd1_14
     
    .
8 replies since 19/7/2012, 14:47   2647 views
  Share  
.
Top