Lost in Austen (2008)

Il Romanzo di Amanda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miss Cissy
     
    .

    User deleted


    Adattamento fantasioso del romanzo "Orgoglio e Pregiudizio" di Jane Austen, trasmesso nel Regno Unito nel 2008.
    Nella 4 puntate della mini serie Amanda Price, Jemima Rooper, si ritroverà catapultata nella trama del suo libro preferito.

    s592



    Vi è piaciuta questa insolita, ma sicuramente frizzante serie tv?
    Diteci la vostra opinione!

    Edited by misselinor - 7/1/2016, 19:38
     
    .
  2. Vera ~
     
    .

    User deleted


    Molto carina, anche se non mi è piaciuta realmente...troppo humor su zia Jane. Tuttavia mi han fatto passare alcune ore di relax :)
     
    .
  3. Miss Cissy
     
    .

    User deleted


    Diverso dai nostri sceneggiati preferiti, ma apprezzabile.

    Secondo me un buon inizio per chi non ha letto nemmeno una parola scritta da zia Jane, ihihih ^_^
     
    .
  4. Vera ~
     
    .

    User deleted


    Concordo :D
     
    .
  5. Miss Cissy
     
    .

    User deleted


    Poi, chi non ha mai immaginato di poter essere catapultata in un romanzo della Austen?
     
    .
  6. .rebekah.
     
    .

    User deleted


    Io personalmente ho trovato questa miniserie davvero fantastica, molto divertente e ben fatta... Un mondo completamente diverso da quello che zia Jane ha creato =) adoro Amanda, Bingley e soprattutto Darcy...perfetto a mio parere <3

    Edited by uninterrupted mournfulness - 20/9/2013, 19:05
     
    .
  7. Miss Cissy
     
    .

    User deleted


    Un vero fustacchione questo MR. Darcy (la scena del laghetto poi, sbav)

    Amanda è una forza, ridicola e troppo simpatica!!!

    Bingley non me lo ricordo...
     
    .
  8. .rebekah.
     
    .

    User deleted


    Amanda mi ha fatto simpatia fin da subito, è una vera forza ahahaha x) Darcy non si può non amare, cioè... la scena del lago è una delle mie preferite <3 è perfetto <3 TINKIE WINKIE! LOL

    Edited by uninterrupted mournfulness - 20/9/2013, 19:06
     
    .
  9. Sylvia-66
     
    .

    User deleted


    Mi ci sono divertita molto!
    Ma questo Mr. Darcy a me non è piaciuto affatto, troppo arrabbiato con il mondo, e più che sgarbato mi è sembrato maleducatissimo (ci sarebbe l'aggettivo giusto ma non sta bene dirlo, no no).
    Splendido Hugh Bonneville come Mr Bennet. Mi sono fatta una grande risata quando ha rivelato il proprio nome di battesimo (impagabile l'espressione basita di Amanda).
     
    .
  10. .rebekah.
     
    .

    User deleted


    Ahahah ma immaginate come sarebbe scoprire tutti i "retroscena" di un romanzo?!

    Edited by uninterrupted mournfulness - 20/9/2013, 19:06
     
    .
  11. Sylvia-66
     
    .

    User deleted


    ... Anche per me la scena del lago è tra le preferite, è esilarante nella sua ironia, perfettamente austeniana! E ammetto che l'attore qui è stato bravo, è riuscito ad avere un' espressione perfetta, divertita e dubbiosa al contempo! (anche se dubito che molte lo abbiano notato... ;) )



    Edited by Miss Cissy - 26/3/2012, 16:48
     
    .
  12. Vera ~
     
    .

    User deleted


    La scena del lago...quante risatee eheheheh :)
     
    .
  13. Miss Cissy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sylvia-66 @ 25/3/2012, 20:13) 
    ... Anche per me la scena del lago è tra le preferite, è esilarante nella sua ironia, perfettamente austeniana! E ammetto che l'attore qui è stato bravo, è riuscito ad avere un' espressione perfetta, divertita e dubbiosa al contempo! (anche se dubito che molte lo abbiano notato... ;) )

    Ehm, infatti io non le ho notate tutte queste cose, mi sono soffermata su un pensiero... Quanto fosse fortunato quel laghetto :P

    images+(11)

    hehehehe :shifty: ...
     
    .
  14. .rebekah.
     
    .

    User deleted


    E soprattutto quanto fosse fortunata la cara Amanda :P

    Edited by uninterrupted mournfulness - 20/9/2013, 19:07
     
    .
  15. Lady†Aredhel
     
    .

    User deleted


    Molto simpatico e divertente, senza dubbio da guardare. Miss Bingley in questa serie è stata decisamente una scoperta (per chi lo ha visto sa a cosa mi riferisco xD)
     
    .
27 replies since 20/2/2012, 16:55   309 views
  Share  
.
Top