Victoria (2016-....)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filippa Lillonza II
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Diciamo che trova soluzioni per le piccole cose, per i cortigiani, ma lui pretende una sua occupazione e guadagnarsi la considerazione/affetto del popolo. E quello alla fine lo gestisce da solo.

    Sì, hai ragione. Mi allaccio all'ultimo ep per dire che (spero che tu lo abbia visto altrimenti non leggere oltre) la questione della locomotiva - con tutto che è scappato all'alba senza dirle nulla e ha espresso inappropriate considerazioni sul progresso - mi ha portato a simpatizzare ancora di più per Albert. Apprezzo molto che si prenda certe libertà e che anche a livello politico ragioni con la sua zucca u.u

    CITAZIONE
    Riguardo alla Ship, posso capire, perchè lui è talmente tenero.....

    Che poi storicamente ho letto che viveva allegramente con moglie e amanti sotto lo stesso tetto. Quattro cuori e una capanna

    Mi sembra di aver capito che ci sarà l'ep di Natale?!
     
    .
  2. Filippa Lillonza II
     
    .

    User deleted


    Ho visto l'ultimo ep ed è stato particolarmente noioso. Nutrivo certe aspettative per la ship Ernest/Duchessa che sono state ampiamente disattese. Certo, guardavo gli occhi da cucciolo di David ed ero in brodo di giuggiole ma questo è un altro discorso :eyes:

    Considerazioni finali: in queste ultime vicende ho trovato la madre di Victoria quasi interessante. All'inizio non la sopportavo, poi mi sono resa conto che tutto considerato non era malvagia. Il cuoco e Miss Skerret (si chiama così vero?) erano patetici. Il loro storyline non aveva nessun senso. Mi dispiace tantissimo non aver più rivisto Lord M: non immaginavo che sarebbe sparito così a caso. Come se la sua presenza fosse meramente collegata all'affetto di Victoria. Mah...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    'Daughter of the rain and snow'

    Group
    Amministratori
    Posts
    12,931
    Location
    Middle of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Promo della seconda stagione (x)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    'Daughter of the rain and snow'

    Group
    Amministratori
    Posts
    12,931
    Location
    Middle of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Scopro ora che Mediaset manderà in onda la serie. Non si sa ancora quando, ma sarà su Canale 5, qui trovate il promo in italiano.
     
    .
  5. Marryme
     
    .

    User deleted


    Io devo ancora vedere gli ultimi due episodi della prima serie..... :fingers: ma piano piano, andando avanti nella visione mi risultava sempre più difficile seguirla :sleepy:

    Prima o poi però almeno la prima serie la voglio finire....

    Mi fa piacere che l'italia inizi ad importare questo genere di sceneggiati.... anche se doppiati, rimangono sempre migliori di quello che riusciamo a fare in patria!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    'Daughter of the rain and snow'

    Group
    Amministratori
    Posts
    12,931
    Location
    Middle of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Potrebbe importare di meglio, ma un passo alla volta.
     
    .
  7. Marryme
     
    .

    User deleted


    Con calma, con calma..... bisogna andare per gradi, altrimenti sarebbe uno shock!!! ^_^
     
    .
36 replies since 29/8/2016, 20:05   331 views
  Share  
.
Top