Doctor Thorne (2016)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    'Daughter of the rain and snow'

    Group
    Amministratori
    Posts
    12,931
    Location
    Middle of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Rendevano tutto ancora più ridicolo, è quello il problema :lol: i capelli erano davvero tremendi, in particolare l'acconciatura che aveva Alexandrina (?) al matrimonio, che orrore quei riccioli.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Any card that you get dealt you always love


    Group
    Amministratori
    Posts
    11,560

    Status
    Anonymous
    Che poi questa Alexandrina era scomparsa nel nulla e ricompare solo per soffiare il marito a quell'altra povera sfigata. :lol:
    E quello che cade da cavallo e muore per "a punctured lung"... :unsure:
    Assurdità ovunque, a un certo punto pensavo che fossero tutti impazziti. :lol:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    'Daughter of the rain and snow'

    Group
    Amministratori
    Posts
    12,931
    Location
    Middle of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Ma non me la bevo la cosa del polmone, secondo me il dottore ha fatto il minimo indispensabile perché così i soldi sarebbero andati finalmente a Mary e problema risolto. E che tristezza quel finale, mamma mia, con Lady Arabella che non si vergogna di fare la falsona in quel modo e Mary che si limita a sorridere soddisfatta invece di lanciarsi in battutine acide. Se poi qualcuno mi spiega dov'è il fascino di Frank mi fa un grande favore, spero che i figli riprendano dalla madre o sono spacciati.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Any card that you get dealt you always love


    Group
    Amministratori
    Posts
    11,560

    Status
    Anonymous
    Lady Arabella eccessiva ai massimi livelli e nessuno che le dice niente perché tanto Mary è piena di soldi quindi chi se ne frega di tutto, e poi TUTTI CHE SI METTONO A BALLARE, quella cosa è stata esilarante. :lol:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    'Daughter of the rain and snow'

    Group
    Amministratori
    Posts
    12,931
    Location
    Middle of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Tutti no, bambi rimane a guardarli male con quello sguardo da folle :lol:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Any card that you get dealt you always love


    Group
    Amministratori
    Posts
    11,560

    Status
    Anonymous
    :lol:

    Poverina, le avevano pure fatto dire l'unica cosa sensata di tutta la miniserie (la storia che avrebbe avuto una vita piena invece di fare la bella statuina), e poi rimane a lanciare fulmini a tutte le coppie (poi la signora ottantenne - a quanti anni ha avuto Louis???) che balla, vabbe'... :lol:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    'Daughter of the rain and snow'

    Group
    Amministratori
    Posts
    12,931
    Location
    Middle of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Ci credi che all'inizio pensavo che fosse la domestica o la madre dello zio di Mary? :ph34r: comunque anche lei due secondi di numero a piangere e fare la sceneggiata per Louis e poi tutti felici e contenti, viva Mary.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Any card that you get dealt you always love


    Group
    Amministratori
    Posts
    11,560

    Status
    Anonymous
    :lol: Ma infatti Louis aveva perfettamente ragione che alla madre non gliene fregava nulla (btw il pentimento sul letto di morte, ma va' va'), non faceva altro che fare le feste a quel bambolotto di Frank (stavo per chiamarlo Fred da quanto mi è rimasto impresso).
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    'Daughter of the rain and snow'

    Group
    Amministratori
    Posts
    12,931
    Location
    Middle of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Quando ha cercato di negare l'evidenza mi sono fatta una grossa risata, ok che Louis non era un figlio modello o uno che sa farsi voler bene facilmente, ma se ti sei messa a rievocare tutti i ricordi d'infanzia col manichino trattandolo come fosse lui tuo figlio, ma piantala.
    CITAZIONE
    btw il pentimento sul letto di morte, ma va' va'

    Doveva per forza fare una morte cristiana pentendosi dei suoi peccati, ci mancherebbe.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Any card that you get dealt you always love


    Group
    Amministratori
    Posts
    11,560

    Status
    Anonymous
    Era veramente odiosa 'sta vecchiaccia, master Frank qui e Master Frank lì.

    Però la cosa più brutta è Lady Arabella che lancia quell'urlo da un minuto e il marito che finisce per avere un attacco di risa isteriche e la scena che non finisce più. In sostanza mi devo ricredere su quello che avevo detto all'inizio, Julian Fellowes può fare danni anche con gli adattamenti, eccome.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    'Daughter of the rain and snow'

    Group
    Amministratori
    Posts
    12,931
    Location
    Middle of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Che scena ridicola, mamma mia. Avranno pensato che fosse simpatica, io ho solo sperato che ci fosse un dottore decente pronto a intervenire.
     
    .
  12. Marryme
     
    .

    User deleted


    Periodaccio per me per rimanere attiva sul fronte serie tv e letture, perchè sono presa con il lavoro (fortunatamente) e ho poco tempo da dedicare allo svago... quando ce l'ho, dormo :grin: :rap: :rap: :rap:

    Ieri sera in un momento di sveglitudine ho ritirato fuori questa serie che avevo scaricato da almeno due o tre mesi e ho visto la prima puntata.

    Non ho letto il romanzo e non avevo assolutamente info sulla storia, perciò è stato scelto solo perchè è un period e ho visto la discussione qua.

    Storia, oserei dire, tradizionale per il fatto dei ranghi e degli amori impossibili.
    La regia mi sembra particolare (anche se non sono un'esperta, ma mi è parsa tale) i costumi non mi sono piaciuti, mi sembrano dozzinali, la recitazione niente che dire (Mr collins brizzolato fa effetto!!!). Di base un'oretta scarsa da passare spensierati. A fine serie mi rifaccio sentire!!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    'Daughter of the rain and snow'

    Group
    Amministratori
    Posts
    12,931
    Location
    Middle of Nowhere

    Status
    Anonymous
    L'oretta spensierata sarebbe meglio dedicarla al sonno che a questa serie :lol: la brevità, in questo caso, è sia un pregio che un difetto, ma è anche vero che non avendo letto il libro non ti posso neanche dire se c'era materiale sufficiente per tirare fuori qualcosa di buono o se è per lo più colpa di Fellowes. Sea lo que sea, buona visione, sono curiosa di leggere il tuo giudizio finale :)
     
    .
  14. Marryme
     
    .

    User deleted


    Finito!!

    Mediocre sceneggiato da tre episodi con una storia a tratti approssimativa ma comunque piacevole. La grafica dei titoli d'inizio mi ricordava gli anni 80, lo stesso per il makeup femminile, esagerato e irreale per l'epoca. Encomio speciale per l'imbecillità dei due innamorati durante la scena dei tentati baci mentre Mary bussa alle porte dei bisognosi..
     
    .
28 replies since 7/3/2016, 17:34   248 views
  Share  
.
Top