Dickensian (2015-2016)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L i k a ~
     
    .

    User deleted


    Come 50 minute? Ci hanno preso in giro.
    Comunque a sto punto posso confermare che sta serie è una cagata de prima categoria :lol: ma ormai appunto manca poco quindi vabbè. Ho visto l'altro giorno la 16 e 17 e sono scioccata solo dal comportamento di Frances e tutto il resto passa in secondo piano. A parte che pensavo che c'era stato finalmente un momento di legame vero, ma poi tenerle nascosta la bambina è veramente inaudito indipendentemente, figuriamoci da un parente.

    Per il resto, Amelia gli parlo io, sei un genio, hahah. Due secondi per intortarla per la millesima volta. E dopo scappiamo subito in camera ad amoreggiare ma lasciando un po' la porta aperta così mio fratello può arrivare e vedere tutto e dato che è un idiota incapace di parlare e fare qualsiasi cosa basterà chiudergli la porta in faccia e buonanotte (good lord help us).

    Mistero: non l'ho capita mica sai? Era un pezzo del mattarello allora uno dice è stata lei, e invece no, "devo arrestare tuo marito".. ma perche? Cos'é le donne non sono capaci di atti del genere? :rolleyes:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    'Daughter of the rain and snow'

    Group
    Amministratori
    Posts
    12,931
    Location
    Middle of Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    sta serie è una cagata de prima categoria

    Quello si era capito dalle prime puntate :lol: hanno ripreso il passato di alcuni personaggi dickensiani per poi ricollegarlo al loro presente e non hanno saputo gestirlo, con le ultime due puntate hanno dato il peggio del peggio, tra il parto che oddio è in anticipo ma poi non lo è, le doglie a intermittenza, il chiarimento inutile tra le due nel momento meno opportuno, la bambina di ferro che sta senza respirare per almeno un'ora (?) e senza cibo molto più a lungo, quel cretino che si ubriaca e non pensa che la lettera potesse essere importante, Arthur che ha rotto con quella faccia da chihuahua maltrattato e insiste a non fare nulla, Amelia che è passata dall'essere un personaggio tutto d'un pezzo a uno che si lascia abbindolare da quell'altro genio solo perché le salva il cane, il mattarello usato per uccidere una persona che viene lavato e usato come se nulla fosse (GROSSSSSSSSS)... Non lo so perché Bucket ha arrestato il marito, guarda, non mi faccio più domande e aspetto solo che finisca :lol:

    *EDIT*
    1x18
    In questa strabiliante penultima puntata:
    - il talento della signora Cratchit nel mentire e nel mettere su bugie in due secondi lascia senza parole
    - giusto la disperazione può spingerti a non ragionare e a credere che una persona come Marley sia disposto ad ascoltarti di notte in una zona malfamata e deserta
    - ennesima minaccia di Compeyson a Arthur, sooooo original questa serie, eh? Ogni puntata un'emozione nuova :rolleyes:
    - ah ok, quindi Frances ha ereditato la sensibilità dal padre
    - non mi eri mai piaciuto, Barbary, ora mi piaci anche di meno
    - Arthur ancora non ha capito se vuole salvare Amelia o continuare a farsi ricattare e manipolare da quell'essere
    - che Mrs Cratchit se la cavasse così era ovvio, perché, Dickens o non Dickens, non avrebbero mai potuto arrivare a tanto, il che mi porta a chiedermi di nuovo quale fosse l'utilità della trama poliziesca oltre al riempire parte delle puntate per poter permettere di arrivare a venti
    - la tizia che interpreta Mrs Cratchit è davvero meh, quasi quanto la serie

    1x19
    In questa puntata:
    - meno unooooooooo, meno unoooooooooooo :fool:
    - ma c'è sempre la nebbia?
    - this madness doveva finire cinquemila puntate fa, ma va beh
    - niente, dai pallosi non ci si salva neanche alla fine
    - poveri bambini, l'ultima cosa che serviva nelle loro vite era l'oca starnazzante che fa ripetere lezioni mentre li sfrutta per rassettare casa
    - rinuncio a capire i Barbary
    - BASTA COI BUMBLE
    - doveva tornare il cugino Matthew per far entrare un po' di ragione in casa Havisham?
    - e Arthur non è neanche capace di far credere a Compeyson che lo invita a bere in mezzo alla giornata sfruttando la sua dipendenza dalla bottiglia che ci siamo dovute sorbire da mille puntate
    - Amelia, dear, allora te la sei proprio cercata
    - e io continuo a non capire da dove sia sbocciato questo grande ammmmore, dai, non può essere tutto partito dalla storia del cane
    - OLIVER TWIST E IL SUO PLEASE SIR I WANT SOME MORE, il mio incubo peggiore :ph34r:

    Edited by nightingale - 20/2/2016, 15:02
     
    .
  3. L i k a ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e Arthur non è neanche capace di far credere a Compeyson che lo invita a bere in mezzo alla giornata sfruttando la sua dipendenza dalla bottiglia che ci siamo dovute sorbire da mille puntate

    :lol: ma davvero oh.. non serve proprio a nulla.

    Epsiodi 18 - 19

    -1 e buonanotte. Tanto sta cosa non è verrà mai rinnovata vero?
    Comunque vabbè, hai fatto caso al fatto che i giudizi sono praticamente rimasti quelli delle prime puntate ? E avanti delle solite cose: Arthur imbecille, Amelia rimbecillita irrecuperabile, coniugi Bumble noiosissimi con le loro trovate idiote, i Barbary no comment, il caso chi se ne frega perchè tanto quello era uno stronzo, il cugino che si sveglia ora anche lui pessimo perchè anzichè andarsene poteva magari rimanere visto che aveva già capito che l'eroe di cani non era la persona più affidabile del mondo, ecc ecc
    Insomma, soldi completamente sprecati.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    'Daughter of the rain and snow'

    Group
    Amministratori
    Posts
    12,931
    Location
    Middle of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Oddio no, non credo ci sia un bis con altri personaggi dickensiani, o almeno spero, ma comunque mi chiamerei fuori dopo la puntata di domani :lol: hanno dovuto allungare il brodo per venti puntate e sono venute fuori trame e personaggi che ti fanno cascare le braccia. Povero Dickens.
     
    .
  5. L i k a ~
     
    .

    User deleted


    Yep, purtroppo è stato un fail.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    'Daughter of the rain and snow'

    Group
    Amministratori
    Posts
    12,931
    Location
    Middle of Nowhere

    Status
    Anonymous
    1x20
    In questa ultima ( :fool: ) puntata così a lungo attesa:
    - cominciamo col dire che cinquanta minuti ce li potevano risparmiare
    - ma anche basta con queste inquadrature drammatiche di Arthur, a meno che non cominci a fare qualcosa oltre alla faccia da cane bastonato
    - bella storia, Jaggers, ma dirglielo prima che facesse tutto 'sto macello no, eh?
    - sì, giusto loved and cherished, Amelia
    - buongiorno, Arthur, ma tipo pensarci prima?
    - vai, Bill :rap:
    - la risata da gallina di Arthur :lol:
    - ma loro sono così convinti che Amelia ora gli crederà senza avere un crollo nervoso?
    - e poi, come on, non la può sposare, hanno tutti dimenticato l'altra tizia o la bigamia è accettata in questa Londra vittoriana?
    - sì, bla bla bla, ma hai ucciso il cane, maldito seas :red: hanno tutti dimenticato il povero Jip?
    - "no, ma ti amo, in queste ultime settimane mi sono innamorato" etc etc e poi va via lo stesso coi soldi, questo sì che è vero amore :rolleyes:
    - Arthur e il tempismo sono due linee parallele, destinati a non incontrarsi mai
    - yeah, sure, Frances, continua a ripeterti che si può fare qualcosa di brutto a fin di bene per tenerti la coscienza buona
    - mille inquadrature di Oliver Twist seduto in ogni angoletto possibile immaginabile
    - praticamente l'unico personaggio decente è Bob Cratchit, insieme a Mr Venus e il povero Jip
    - ma quindi questi ultimi dieci minuti servono per farci vedere la gente allegra e chiacchierona al pub? So inters... :sleepy:
    - ok, non tutta la gente, ma ci siamo capiti
    - bravo, Dodger, chiudi la porta e non riaprirla più

    E con ciò diciamo addio a Dickensian e al tempo che ho perso per seguire questa serie che poteva risultare carina, ma si è rivelata una gran bella delusione.
     
    .
  7. L i k a ~
     
    .

    User deleted


    Avevo così tanta voglia di vedere l'ultimo episodio che ci ho messo settimane. Comunque, un fail colossale. Quanti soldi sprecati mamma mia. E poi il finale. A uno verrebbe da dire "è quindi?". 5 ore proprio buttate.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    'Daughter of the rain and snow'

    Group
    Amministratori
    Posts
    12,931
    Location
    Middle of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Ma te la potevi tranquillamente risparmiare, ti bastava leggere il mio commento e far finta che l'avessi vista anche tu :P
     
    .
37 replies since 26/12/2015, 20:15   287 views
  Share  
.
Top