Dickensian (2015-2016)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    'Daughter of the rain and snow'

    Group
    Amministratori
    Posts
    12,931
    Location
    Middle of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Il problema di quella famiglia è che non si parlano. Il padre tratta una figlia come una bambolina e sminuisce l'altra, anche quando cerca di essere ragionevole, Honoria si comporta come il padre si aspetta lei e Frances fa la burattinaia perché nessuno le dà retta e la serie ha deciso che doveva essere la sorella acida™ della situazione. Suppongo che il padre abbia fatto affidamento su di lei appena rimasto vedovo, quindi si è sobbarcata il peso della famiglia sulle sue spalle perché doveva e, vedendo che nessuno sembra apprezzare quello che ha fatto, ha deciso di farlo pesare a tutti.
     
    .
  2. L i k a ~
     
    .

    User deleted


    Sicuro, però quando si decide di fare una cosa la si fa, ma poi non lo si fa pesare agli altri. Poi insomma, anche di carattere, è un po' una stronza a cui piace avere il controllo delle cose diciamocelo. Per non parlare di come si é comportata male nei cfr della sorella non dicendo niente della lettera.
    Veramente, che se lo sposi lei quel vecchio và.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    'Daughter of the rain and snow'

    Group
    Amministratori
    Posts
    12,931
    Location
    Middle of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Ma sì che le piace e con la famiglia che si ritrova le riesce anche facile. E poi mi sorprende che il capitano non abbia avuto modo di parlare col suo compagno e scoprire che era passato dai Barbary. Potrebbe essere un drammatico colpo di scena? :rolleyes:
    CITAZIONE
    Veramente, che se lo sposi lei quel vecchio và.

    L'avrebbe fatto volentieri, se solo lui non si fosse messo in testa di poter avere una chance con una ragazza che potrebbe essere benissimo sua nipote.
     
    .
  4. L i k a ~
     
    .

    User deleted


    Hahah drammaticissimo.
    No seriamente possibile che non ha più visto nessuno dei suoi compagni o che il discorso non sia venuto ancosa fuori? Sicuramente prima o poi salterà ma temo molto poi perché adesso devono creare tensione con la cosa :rolleyes:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    'Daughter of the rain and snow'

    Group
    Amministratori
    Posts
    12,931
    Location
    Middle of Nowhere

    Status
    Anonymous
    E' per questo che dico che ha toni troppo da soap opera, non mi piace come stanno sviluppando le trame. All'inizio ci hanno fatto due scatole così con 'sti due innamorati e la storia della promozione e poi è come se nulla fosse perché boh, tanto hanno venti ore per ricordarcelo e non serve farlo subito.

    1x08
    Beh, Arthur, ben ti sta per esserti affidato a un tipo come Compeyson. Non ne può più ma continua a portare avanti la bugia, mi abbia detto ad Amelia che può fidarsi di lui perché ha paura o perché ha ancora voglia di prendere quello che pensa che gli spetti. Però non è solo un personaggio detestabile, è anche patetico e l'attore è perfetto, mi fa troppo ridere quando fa quelle facce spaventate e sgrana gli occhioni. E la faccia che ha fatto il cugino quando pensava che Amelia gli si stesse dichiarando? :lol:

    "You seem like a good Christian young lady, Miss Barbary" Bucket ha capito tutto :lol: lei potrebbe benissimo aver mentito per proteggere non tanto il padre, quanto il buon nome della famiglia. Lui che poi si mette a piagnucolare è ridicolo, è vero che non gliene va bene manco mezza, ma se smettesse di far finta che va tutto bene magari...

    Jip che morde Compeyson :fool:
    Jip a fine puntata :cry:

    1x09
    Oh, i vecchiatti dickensiani, che bell.... :sleepy: :sleepy: :sleepy:

    "Rison d'être" WHY. Non dico azzeccare il suono nasale, ma almeno la vocale!

    "I know what killed Marley. Money" la scoperta dell'acqua calda, basically.

    "Do you really think so little of me?" YES I DO

    Mr Barbary farebbe meglio a tacere, non è che lui sia meglio del capitano quando si parla di soldi, per fortuna se ne rende conto. Non capisco il capitano però, sbaciucchiamenti per strada a destra e a manca e poi tutti quei discorsi su come il suo stipendio non sia una gran cosa. E' sincero e va bene, ma non si è fatto una buona pubblicità.

    "I won't hurt you" e infatti il problema non sei tu, Amelia, è lui.

    Edited by nightingale - 15/1/2016, 09:15
     
    .
  6. L i k a ~
     
    .

    User deleted


    Episodi 8 e 9

    Solo una cosa: la scena dell'ubriacone della taverna con la vecchia ubriacona LOL :lol: ho riso un sacco

    Comunque mi sono persa dei pezzi perchè boh ogni volta sembra che abbia trovato il colpevole e invece no e passa a una nuova persona.

    Arthur gli sta bene si, ma è talmente stupido che ha fatto andare via il cugino che mi sembrava l'unico con la testa a posto tra tutti. Quello ti minaccia? Va bene, prendi da parete tuo cugino quando è sicuro che l'altro non ci sia (magari appunto non nella stanza che condividono) e digli tutto, e mettete in atto un piano che consideri il fatto che l'altro non deve capire che il cugino è al corrente di tutto. Invece no, lasciamo le cose più ingarbugliate perchè.. boh, hanno ancora tante puntate?!

    Comunque C pessimo, la storia di Gip non gliela perdono (anche se il sostituto mi piace di piùùù :love: )
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    'Daughter of the rain and snow'

    Group
    Amministratori
    Posts
    12,931
    Location
    Middle of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Il secondo cane è troppo batuffolo per i miei gusti e poi gliel'ha regalato lui, quindi è uno :lol: Jip 5ever!
    CITAZIONE
    ho riso un sacco

    Io ho dormito :lol: è più forte di me, ogni volta che si parla dei vecchietti l'attenzione mi cala drasticamente e dimentico come si parla inglese.

    Su Arthur credo che se la stiano giocando sul fatto che è stanco/ha paura di Compeyson ma, al tempo stesso, vuole andare avanti col suo piano per prendersi quello che dice essere suo. In poche parole, però, sì, hanno ancora delle ore da riempire e non sapevano come fare, quindi viva l'ingarbugliamento :rolleyes:
     
    .
  8. L i k a ~
     
    .

    User deleted


    Secondo no sai? Nel senso che si è preso una paura che se quello non fosse comparso avrebbe detto tutto al cugino. E anzi lo avrebbe fatto magari anche cercando altre occasioni se non che quello lo ha ricattato con la storia del suo piccolo segreto.

    Comunque dei vecchietti non può fregar di meno neanche a me (e l
    I'ubriacona anzi mi fa anche paura con quegli occhi sempre sbarrati) ma certe scene fanno morir dal ridere talmente sono assurde :D

    Anyway boo per Amelia che è caduta dritta dritta nella trappola.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    'Daughter of the rain and snow'

    Group
    Amministratori
    Posts
    12,931
    Location
    Middle of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Io non le considero proprio, non chiedermi mai cosa succede ai vecchietti perché non ne ho idea :lol: sono storielle inutili messe per tappare buchi e portare un po' di comicità, ma a me irritano e basta

    Al cugino avrebbe detto qualcosa, ma se a voce era impossibile perché non scrivergli? Ma del resto anche lui ha subito il fascino di nome buffo, chissà fino a che punto avrebbe creduto a Arthur. Se fosse meno orgoglioso e avesse finalmente avuto un dialogo da persona adulta con la sorella, credo che lei avrebbe potuto non dico perdonarlo, ma almeno capirlo e non abbandonarlo in mezzo a una strada.
     
    .
  10. L i k a ~
     
    .

    User deleted


    Appunto, lei si è mostra disponibile così tante volte.. e di sicuro non gli volterebbe le spalle anche sapendo del suo segreto, I'm sure.
    Vedremo insomma.. comunque vedrai che tireranno sta roba per le lunghe finchè verso le ultie puntate Arthur inizierà seriamente a far qualcosa.

    Invece la storyline di Mr spendo e spando :lol: tu hai capito la sua questione legata alla morte del taccagno? Ho visto quella parte mentre facevo mille altre cose e non ho capito un tubo (ma non avevo voglia di rivedere). E ora che è venuto ad arrestarlo non mi sono tornati i conti.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    'Daughter of the rain and snow'

    Group
    Amministratori
    Posts
    12,931
    Location
    Middle of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Non sei l'unica, don't worry :lol: poi mi vado a leggere i sub e ti dico, ho capito solo che c'è stato qualche problema con la nave e gli è andato male l'investimento.

    *EDIT*
    1x10
    In questo episodio:
    - Arthur sembra ricordarsi che Amelia sia sua sorella, ma l'avidità continua ad avere la meglio
    - Honoria entra nel mondo reale per la prima volta in vita sua e si lagna del linguaggio legale
    - I vecchietti continuano a fare cose di cui non mi importa un tubo
    - il capitano non ha ancora avuto modo di parlate col suo commilitone e, suppongo, amico, il che diventa sempre più assurdo
    - "Seven mouths to feed", il genero di Crachit non lavora? :unsure:
    - Amelia NO
    - Arthur dirà presto addio al suo fegato
    - Frances sempre più sorella acida della situazione
    - Arthur non riesce a dire la verità neanche da ubriaco
    - Compeyson deve fare una brutta fine il prima possibile

    1x11
    - Perché Compeyson non è tra atroci sofferenze?
    - No, Amelia, smetti di avere questi strong feelings o finirà male
    e finisce male infatti :(

    - Non ho idea di cosa si aspettasse Honoria da una prigione per debitori
    - Frances sarà al settimo cielo ora
    - Compeyson sta davvero cercando di convincere Arthur che quello che ha fatto era per qualche giusta causa?
    - Arthur ci ricasca
    - "Although I am a little older". A little. Potrebbe passare per il padre, come minimo, a little un par de ciufoli
    - Condivido il tuo disagio, Honoria
    - Oh, i vecchietti stann... zzzzzzzz :sleepy:
    - No, James, l'unico problema è che hai amici con cui non parli e quindi non hai ancora scoperto che hai perso la promozione per colpa di miss simpatia
    - Bucket accampato al porto per... mezza giornata? Un giorno? :lol: sicuramente non farà bene alla sua schiena
    - Praticamente Honoria può andare liberamente in giro col capitano, ma col vecchietto serve Frances. Logico.
    - Mr Barbaby sempre più genio, non ha capito che gli ha pagato i debiti solo sbava dietro a Honoria e ora ha una chance
    - Qualcuno deve togliere quel sorrisetto dalla faccia di Frances il prima possibile

    1x12
    In questa puntata:
    - Amelia smetti di scusare Arthur
    - Sir Leicester che continua a sbavare dietro a Honoria come un ragazzino :ph34r:
    - continuano le pallose avventure dei vecchietti. Ma fanno qualcosa oltre a prendere parte alle trame più inutili della serie?
    - mogli dal passato + la faccia wtf di Arthur :lol:
    - ad Anton Lesser piace tanto interpretare personaggi che mi danno ai nervi (ma questo si era capito già dalla puntata uno)
    - dieci minuti e la moglie misteriosa non ha ancora preso a schiaffi nome buffo, anzi, sembra avergli perdonato l'assenza perché è un'arrivista anche lei, wow, bella coppia
    - il bimbo tutto occhi è tenerissimo
    - Compeyson arriva in ritardo al meeting YES
    - ... ma vuole anche cacciare Arthur dal tugurio in cui vivono :rolleyes:
    - e se Jaggers c'entrasse qualcosa con il caso di Bucket?
    - AMELIA NO
    - non lo sentire
    - STOPPPPPPPP
    - Ah, l'anello!
    - Compeyson sempre più rivoltante, puntata dopo puntata

    1x13
    In questa puntata:
    - Frances continua a manipolare la sorella
    - Honoria ha capito tutto ma Amelia non vuol sentire
    - "Good morning, Mr Scrooge!" - "Is it?"
    - Mr Bumble taciiiiiii
    - la faccia di Bucket mentre parla con Compeyson, pure gold
    - no, davvero, Stephen Rea è la cosa migliore di questa soap dickensiana, ha quella perenne espressione che sembra voler prendere in giro tutti and I love it
    - ma anche la faccia di Arthur quando Amelia gli dice che si sposa non è da meno
    - Arthur si ostina a non parlare, apri quella bocca!
    - Oh, Amelia, if only you knew...
    - la moglie di Compeyson magicamente sparita, come l'amico del capitano
    - sorpresa!

    Edited by nightingale - 29/1/2016, 08:19
     
    .
  12. L i k a ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nightingale @ 17/1/2016, 18:51) 
    - Arthur dirà presto addio al suo fegato
    - Arthur non riesce a dire la verità neanche da ubriaco
    - Perché Compeyson non è tra atroci sofferenze?
    - Bucket accampato al porto
    - Praticamente Honoria può andare liberamente in giro col capitano, ma col vecchietto serve Frances. Logico.
    - mogli dal passato + la faccia wtf di Arthur :lol:
    - no, davvero, Stephen Rea è la cosa migliore di questa soap dickensiana

    Suuuuper loool :fool:

    Ep 10-13
    Oltre a quello che hai già detto tu,
    - Honoria è una stupida di prima categoria posso dirlo? Ma chi mai si fa abbindolare così dal primo venuto nei riguardi di un caro amico?! E' andata a cacciarsi in quella situazione brutta quando poteva benissimo evitarlo, e bastava chiedere un aiuto ad Amelia che appunto sarebbe stata più che contenta di aiutarla. Adesso voglio vederla, pure con la nuova grana che ha per le mani :rolleyes:
    - Amelia allocca n 1 che afferma pure a gran voce di conoscere C se no non gli avrebbe detto di si of course - e sti cavoli! You got it all girl!
    - C no comment, è pure peggio del peggio e riciclare pure l'anello è un colpo basso.. anyway forse quel rimbambito del fratello parlerà una volta per tutte visto che ha già lievemente accennato qualcosa (la speranza è l'ultima a morire)
    - la vecchiaccia invece e il suo drop of gin non la sopporto piùùùù

    Riguardo invec la morte di JM, di cui ormai quasi ci si dimentica viste le varie (stupide e spassose) storyline, secondo me l'avvocato non c'entra, però penso neanche F onestamente, perchè sarebbe troppo scontato. Who knows..
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    'Daughter of the rain and snow'

    Group
    Amministratori
    Posts
    12,931
    Location
    Middle of Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    la vecchiaccia invece e il suo drop of gin non la sopporto piùùùù

    C'è stato un tempo in cui l'hai sopportata? :lol:

    Dubito che Arthur torni sui suoi passi, ma dipende sempre da quanta intenzione hanno di rimanere fedeli a Dickens. Riguardo l'omicidio boh, la minaccia era un po' troppo ma Jaggers stava difendendo un suo cliente e il portafogli potrebbero benissimo averlo sfilato a Marley prima che venisse ucciso. Sarebbe stata una mossa stupida derubarlo e non distruggere il portafogli, non credo che Fagin e la sua squadra di ladruncoli sia così stupida o magari non hanno pensato che potesse in qualche modo finire sotto gli occhi di un poliziotto dopo averlo rivenduto.

    Non mi piace come hanno sviluppato il personaggio di Amelia, potevano sfruttare meglio il tempo a disposione per inventarsi qualcosa di più sensato invece che farla innamorare di coso solo perché le salva il cane. Ma va beh, è una soap, sto chiedendo troppo :rolleyes:

    1x14
    In questa puntata:
    - Frances deve avere una corda sulla schiena tipo lo sceriffo Woody, con l'unica differenza che se tiri quella di lei le sentirai dire "Sir Leicester, sir Leicester, sir Leicester!"
    - minuti in cui non succede nulla di rilevante (leggasi "i vecchietti pallosi")
    - il ragazzino ha imparato che di uno come Fagin non ci si può fidare, indipendentemente dall'essere il suo braccio destro o meno
    - che senso ha farli sposare dopo la nascita del bambino? Se puoi trovare un parroco che li sposi in quelle circostanze che problema c'è a trovarne uno che li sposi ora che la gravidanza non è ancora visibile, magari lontano dalla città, così possono far credere che fossero già sposati. Cosa trami, Frances?
    - anche Arthur ha la stessa cordicella di Frances, se tiri la sua sentirai dire "my money! I'm a gentleman! I want my money"
    - ma se avesse messo in moto il cervello e da parte l'orgoglio si sarebbe risparmiato un sacco di guai
    - complimenti agli agenti che si fanno abbindolare da due parole in croce dal presunto reverendo, davvero, good job
    - Bumble... so booooooooooriiiiiiiiiiing
    - vai, Amelia, continua così, fatti abbindolare da quell'essere spregevole
    - che noia pure i ragazzini
    - pollice in su per il ragazzino che svende Fagin
    - Mr Venus potrebbe essere uno dei pochi a non risultare irritante
    - beh, Arthur, che ti devo dire, te la sei cercata

    1x15
    In questa puntata:
    - Dickensian ancora insiste a puntare sul giallo dopo averci dimostrato per quattordici puntate che non è assolutamente capace di gestirle questa trama
    - quando Frances non c'è gli amanti... ballano :rolleyes:
    - Arthur dovrebbe smetterla, non gli sta mai bene niente ed è partito tutto da lui, dalla sua avidità e dal suo tenere quella boccaccia chiusa ogni volta che gli si presenta l'occasione per dire la verità ad Amelia e salvarla dal triste destino che la attende
    - Mr Jaggers potrei volerti bene
    - Frances sempre simpatica come i sassolini nelle scarpe
    - non ringraziarla, Honoria, vuole solo tenerti buona mentre aspetti che nasca il bambino, così poi potrà intrappolarti in un matrimonio infelice col suo adorato sir Leicester
    - complimenti, James, ci hai solo messo cinquemila puntate per incontrare il tuo amico e scoprire la verità
    - shut your mouth, Frances
    - ma protect you cosa, sei stata semplicemente egoista e non capisco perché Honoria non abbia potuto sposare subtio James, ma Mr Barbary non dice nulla? Sta lì solo per tenere la mano a Honoria e dirle che le vuole bene mentre Frances fa l'acida e gestisce tutto?
    - Amelia no :(
    - ma poi con che coraggio sposare Compeyson? Anche se si ignora la sua natura viscida e manipolatrice il semplice fatto che di nome faccia Meriweather non è sufficiente per non volerlo avere tra i piedi?
    - taci anche tu, Fagin
    - anzi no, "you deserve better" ci dimostra che ha anche un cuore, può aprire bocca solo per dire queste cose, altrimenti muto
    - congratulazioni anche a te, Frances, sei stata finalmente scoperta. TWICE. E tutto in un solo episodio, che bello
    - Compeyson commette un errore e sono proprio curiosa di sapere cosa si inventa, anche se temo che ormai Amelia sia in suo potere e non ci metterà molto a rigirarsela come vuole :\
    - "You jealous, bitter creature" finalmente cominciamo a chiamare le persone col loro vero nome
    - la suspence finale era quasi scontata
    - in tutto ciò, ripeto, dove cavolo è Mr Barbary?

    Edited by nightingale - 6/2/2016, 18:14
     
    .
  14. L i k a ~
     
    .

    User deleted


    Episodi 14-15

    Quando ci fanno vedere i "coniugi Bumble" non so se piangere o ridere :lol: lui è un idiota di proporzioni cosmiche (tra l'altro nel vestito era entrato per miracolo e poi si mette a fare tutti quei gesti arditi davanti alla.. giura?) e lei il peggio del peggio (e cerca pure di ammaliare quello che gli arriva in casa).

    Su tutto Arthur sei un imbecille e penso che per te non ci sia speranza e si Jess ha rotto perché non gli va bene niente, o te ne stai zitto e non rompi le palle o vai da tua sorella e le dici tutto. Frances peggio che i serpenti velenosi, super YESSS per le due volte di fila in cui la beccano :rolleyes:

    Il premio genius of the week a sto giro tocca inevitabilmente a James che a quota episodio 15 scopre che 200 anni prima gli volevano dare una promozione :lol: triplefacepalm e via

    E sto benedetto assassino alla fine? Non ho capito un tubo del perché hanno preso chi hanno preso perché facevo altro (i knowww ormai lo guardo approfittandone mentre faccio altre cose), ma ho capito al best detective ever è stato tolto il caso (giusto perché ci sta mettendo un tantino troppo) ma lui ha deciso di non darsi per vinto, right?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    'Daughter of the rain and snow'

    Group
    Amministratori
    Posts
    12,931
    Location
    Middle of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Arthur sta diventando irritante, non ho letto Great Expectations ma ricordo vagamente la trama, mi chiedo solo se anche nel libro sia stato così indeciso o se abbia deciso di rovinare la sorella senza pensarci e ripensarci mille volte. Se dargli quest'aria torturata è una scelta della serie, devo dire che non mi sta piacendo. Capisco che hanno venti puntate da mezz'ora da riempire, ma ogni volta è sempre la stessa storia: lui fa quella faccia come se stesse per vomitare, sembra voglia parlare con la sorella ma poi non lo fa perché Compeyson lo umilia e le condizioni in cui lo tiene gli ricordano che lui deve sguazzare nell'oro semplicemente perché il padre era ricco e, in quanto figlio maschio, sente di meritare tutto. Può andare bene due-tre volte, ma poi stufa. O fai meno puntate o chiudi questa storia prima, perché non se ne può più di vedergli fare e dire sempre le stesse cose.
    CITAZIONE
    i knowww ormai lo guardo approfittandone mentre faccio altre cose)

    Pensi che io non faccia la stessa cosa? :lol: Bucket è stato tolto dal caso perché si è fatto scappare un prigioniero (non è stata proprio colpa sua, non direttamente almeno, ma va beh) e perché non stava andando da nessuna parte, però sì, sta indagando per conto suo perché non potrebbe fare diversamente, ci sono altre cinque puntate.

    *EDIT*
    Scrivo qui quando vanno in onda le ultime puntate, visto che continuano a fare come vogliono (l'ora è quella inglese, non la nostra):
    - Episodio 16: giovedì 11 alle 20h00
    - Episodio 17: venerdì 12 alle 20h30
    - Episodio 18: giovedì 18 alle 20h00
    - Episodio 19: venerdì 19 alle 20h30
    - Episodio 20: domenica 21 alle 18h25

    *EDIT 2*
    1x16
    In questo episodio:
    - what the hell Honoria, dovevi per forza sentirti male sul prezioso tappeto persiano? :rolleyes:
    - Frances sempre più vicina al premio Sister of the Year
    - Mr Sikes... ora ci diamo anche delle arie :rolleyes:
    - Sgancia la grana, Frances, tirchia che non sei altro
    - "A sensible woman", yeah sure, Frances, corrispondi proprio alla descrizione
    - La risposta di Honoria al "ti vedranno le gambe" :lol:
    - qualcosa mi dice che il ragazzino non troverà il capitano e Frances riuscirà a manipolare la sorella per convincerla a non perdere tempo dietro a lui e a sposare il suo amato sir Leicester
    - DON'T YOU DARE JAMES
    - NO
    - YOU IDIOT
    - Ma anche il ragazzino, cosa ti metti a raccontare tutto quello che ti ha detto Frances, ma stai zitto
    - Ma è tutta incentrata su Frances che sbraita come un'oca? Potevate avvisarmi, avrei evitato di premere play
    - Honoria sembra aver dimenticato che sta partorendo perché la serie ha deciso che il chiarimento con Frances era più importante
    - E ok, ci sto, ma proprio mentre sta partorendo?!?
    - Ecco, se n'è ricordata
    - Il ragazzino più incompetente di Londra doveva passare per forza davanti casa Barbary in quel momento?
    - Oddio, mancano ancora dieci minuti SAVE ME
    - Ora magari si scopre che la bambina è viva. Se così fosse, vorrei che mi spiegassero come ha fatto a sopravvivere senza respirare per così a lungo
    - Ecco
    - E adesso non dice nulla perché sister from hell forever and ever
    - Sì, è ufficiale: il premio sister of the year goes to... Frances Barbary!

    1x17
    In questa puntata:
    - mi spingo ad andare avanti solo perché manca poco alla fine
    - Frances, you disgust me
    - "glielo dico io" e ecco che ti freghi da sola, cara Amelia
    - James è un cretino, l'ho già detto?
    - ma il gatto impagliato con la cuffietta cos'è? :lol: :ph34r:
    - credo che stiano per risolvere il caso, ma non me ne importa più nulla, voglio che finisca il più in fretta possibile
    - com'è prevedibile, sapevo che Compeyson se la sarebbe presa con quel cretino di Arthur che gli si mette a rivelare il suoi piano per riavvicinarsi ad Amelia
    - non ha più la pancia James, ti deve fare un disegno?
    - peccato che gli arrangements di Frances siano ben diversi da fiori e preghiere
    - spero ci siano atroci sofferenze e tormenti in arrivo per Frances
    - comunque la bimba è d'acciaio, è stata non so quanto senza respirare e mangiare per non so quanto e sembra più in saluta di me
    - bella coppia i Compeyson, non c'è che dire
    - e Amelia ci ricasca perché
    hanno deciso di seguire Dickens, quindi niente, per lei finisce male e Honoria non scoprirà della bambina per un po' di anni

    - mi sa che la sorpresa la fanno a te, Arthur :rolleyes:
    - no, ma rimani imbambolato invece di fare qualcosa, mi raccomando
    - ma quindi il colpevole è...
    la signora Cratchit?!?

    *EDIT 3*
    L'ultima puntata dura CINQUANTA MINUTI, queste cose dovete dirmele prima così magari evito e mi risparmio la tortura infinita :red:

    Edited by nightingale - 18/2/2016, 20:44
     
    .
37 replies since 26/12/2015, 20:15   287 views
  Share  
.
Top