Jamaica Inn (2014)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Any card that you get dealt you always love


    Group
    Amministratori
    Posts
    11,560

    Status
    Anonymous
    Bisognerebbe davvero vedere il libro, anzi magari più tardi me lo vado a vedere su wikipedia. E io stavo letteralmente guardando la serie mentre giocavo a un giochino, quindi non ci vuole molto a capire cosa stia succedendo. Boh sinceramente non capisco cosa ci abbia visto in questa storia chiunque l'abbia commissionata. Ho paura che la Du Maurier fosse molto prolifica e abbia quindi prodotto anche cose dimenticabili, a questo punto.

    EDIT: secondo la sinossi di Wiki sì, quello che si capisce subito (probabilmente anche prima di quanto non abbia fatto io) sarebbe la rivelazione... ah vabbe'.

    Edited by uninterrupted mournfulness - 25/4/2014, 22:13
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    'Daughter of the rain and snow'

    Group
    Amministratori
    Posts
    12,931
    Location
    Middle of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Anche il figlio della Du Maurier ha avuto da ridire sull'audio X (piccolo avviso per chi, come me, non ha visto la serie: c'è un piccolo spoiler nell'articolo).
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Any card that you get dealt you always love


    Group
    Amministratori
    Posts
    11,560

    Status
    Anonymous
    Se quella sceneggiatura era "marvelous" non voglio sapere il libro e declino gentilmente l'invito a leggerlo.
     
    .
  4. Lady Annelynne
     
    .

    User deleted


    Ma è noiosissimo. Sono alla seconda puntata e è dall'inizio della prima che continuo a cercare di stare sveglia. Non so nemmeno perché l'ho iniziato a parte i paesaggi davvero belli mi sento un po' masochista ad insistere nel finire.
    Vi farò sapere comunque. :bah:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    'Daughter of the rain and snow'

    Group
    Amministratori
    Posts
    12,931
    Location
    Middle of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Che coraggio, LadyAnn :ph34r: io mi sono fidati di Uni e penso di non aver sbagliato.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Any card that you get dealt you always love


    Group
    Amministratori
    Posts
    11,560

    Status
    Anonymous
    I paesaggi bellissimi dello Yorkshire. :/
     
    .
  7. Lady Annelynne
     
    .

    User deleted


    :lol: Ci sono riuscita a finirlo.
    Il colpo di scena davvero non era chissà cosa, insomma a metà della seconda puntata era già tutto chiaro. E se uno presta un po' più di attenzione forse capisce anche prima. L'ultima puntata è stata meno soporifera ma ancora più prevedibile delle altre, se possibile. La recitazione era piatta e i personaggi molto vaghi, tanto che non me ne fregava nulla del loro destino. Tra l'altro mi sembra che i costumi fossero adatti più al 1810 che al 1820, però non sono certo un'esperta quindi vabè.
    Insomma lo sconsiglio anche io.
    Uni ma non era ambientato in Cornovaglia? Ad ogni modo i paesaggi restano comunque belli, soprattutto nell'ultima puntata.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Any card that you get dealt you always love


    Group
    Amministratori
    Posts
    11,560

    Status
    Anonymous
    Sì è ambientato in Cornovaglia ma hanno girato nello Yorkshire, quindi non puoi neanche dire "ah vabbe' mi sono vista un po' di Cornovaglia". Va bene uguale, ma se quella era l'unica attrazione...
     
    .
22 replies since 21/4/2014, 07:14   258 views
  Share  
.
Top