Che libro state leggendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabris74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nightingale @ 12/8/2017, 17:23) 
    Ciao Fabris, ben ritrovato e buona lettura ^_^

    Grazie, nightingale. :)

    Piacere mio di ritrovare tutti voi. :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    'Daughter of the rain and snow'

    Group
    Amministratori
    Posts
    12,931
    Location
    Middle of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Io ho finito oggi il meraviglioso Il giardino dei cosacchi di Jan Brokken, vivamente consigliato, e domani comincio Le dodici sedie di Il'ja Il'f e Evgenij Petrov, romanzo satirico sovietico da cui sono anche stati tratti vari film, di cui uno diretto da Mel Brooks e uno sovietico che si trova sul canale youtube della Mosfilm con sottotitoli in inglese, nel caso interessasse.
     
    .
  3. ~Charlotte~
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato a leggere la raccolta dei racconti di Sherlock Holmes e non è male :nice:.
     
    .
  4. Marryme
     
    .

    User deleted


    Ho finalmente finito l'ultimo romanzo di Ken Follett (La colonna di fuoco), che mi ha un pò deluso, sia per la storia (troppi clichè) che per la lettura in generale (troppe pagine poco interessanti - 300 su 900 direi). Bel libro ma molto sottotono rispetto ai classici Follett.

    Come faccio sempre, dopo un libro di 900 pagine proseguo con un libro di poche pagine, quindi ho letto "La ragazza del treno", gran bel romanzo. A tratti un pò scontato/stereotipato per i personaggi ma la lettura è stata interessantissima e mai banale. L'ho letto in tre giorni..... Ora ho iniziato "Inferno" di Dan Brown. L'ultimo che avevo letto di D.B. mi aveva parecchio delusa, di questo ho letto note non troppo positive.... mah... staremo a vedere....
     
    .
1173 replies since 25/3/2012, 18:44   7400 views
  Share  
.
Top