Sense & Sensibility (2008)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Any card that you get dealt you always love


    Group
    Amministratori
    Posts
    11,560

    Status
    Anonymous
    Secondo me questo Edward Ferrars è un po' meno patetico dell'originale, che è di una noia assoluta, però personalmente devo dire che dopo qualche anno anche questo adattamento mostra i suoi difettucci.
     
    .
  2. ~Charlotte~
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con te riguardo Edward.
    Per quanto riguarda i difetti, ce ne saranno sicuramente, ma non sono riuscita a notarli.
    È da un po' che non leggo quel libro.
     
    .
  3. Federica Siino
     
    .

    User deleted


    Che bello!Finalmente un forum sui period drama!
    Ieri ho visto per la prima volta questa serie della BBC su Tv2000 e cmq l'ho apprezzata. Willoughby me lo immaginavo un ammaliatore, e seppur l'interprete ha lo sguardo da canaglia, non l' ho trovato seducente.
    Edward Ferrars è molto piu bello rispetto al libro, ma Dan Stevens akaTheBeast AkaCugino Matthew AkaDavidHaller rispecchia l'aria timida e impacciata descritta da Jane Austen.E poi diciamolo: sta bene su tutto :love: Cmq zia Jane lo descrive come uomo silenzioso,timido ma intelligente quindi questa versione leggermente più reattiva che ne ha dato Davies ci può stare.
    Le ragazze mi sono piaciute e forse dal punto di vista fisico più adatte delle seppur bravissime Winslet e Thompson.
    Io do un 7 pieno!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    'Daughter of the rain and snow'

    Group
    Amministratori
    Posts
    12,931
    Location
    Middle of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Ciao, benvenuta :nice:
     
    .
18 replies since 19/2/2012, 18:57   352 views
  Share  
.
Top